Soluzioni per professionisti e privati.

Arredo negozi
Arredo uffici
Arredo privati
Porte e infissi
Conto terzi

Che tu sia un professionista o un privato, Artigiana Legno da vita al tuo progetto.

Dall’ideazione alla realizzazione fino alla messa in opera.

Arredo negozi

Siamo specializzati nella produzione di arredo negozi come: strutture su misura, arredi componibili, stender, pannelli dogati, pareti attrezzate, espositori, mobili cassa, banconi, etc. con diverse tipologie di materiali e finiture. Artigiana Legno si rivolge ad aziende di contract, arredatori, designer e architetti, ma anche direttamente al cliente privato.

Hai un progetto impossibile in mente?

CONTATTACI

 

TOP

Arredo uffici

Arredamenti da ufficio : scrivanie, armadi, cassettiere, mobili porta computer, librerie e mobili da archiviazione, banconi reception, postazioni call center, tavoli riunione. La qualità, il design e l’innovazione di prodotto, sono sempre in grado di soddisfare le necessità di ogni acquirente.

Insieme trasformiamo le tue idee in realtà!

CONTATTACI

 

TOP

Arredo privati

Su richiesta del cliente, interveniamo sul posto, prendendo atto dell’arredamento su misura da realizzare. Ci occupiamo della progettazione di una o più soluzioni, dando risposta alle esigenze ed aspettative di estetica e funzionalità anche in armonia all’arredo esistente. Realizziamo qualsiasi tipo di mobile : cucine, camere, bagni e scale in legno, coniugando l’artigianalità con l’innovazione di nuove tecnologie. Possibilità di recuperare spazi su sottoscala, mansarde o sottotetto con la costruzione di librerie ed armadi inclinati. L’accurata selezione dei materiali ci consente di offrire ai nostri clienti prodotto prestigiosi e di ottima qualità destinati a durare nel tempo.

Insieme trasformiamo le tue idee in realtà!

CONTATTACI

 

TOP

Porte e infissi

Produciamo porte ed infissi che esaltano la qualità della casa, sia per l’interno che per l’esterno. Per chi ricerca ancora le vere autentiche emozioni del bello!

Travi esterne
esterni

Cogli l’opportunità data dagli sgravi fiscali legati al risparmio energetico!

CONTATTACI

 

TOP

Lavorazione conto terzi

Con l’ausilio di macchine a controllo numerico effettuiamo lavorazione di taglio, fresatura e foratura su pannelli mdf , trucciolari, nobilitati, multistrati compensati e altri; il materiale può essere messo a disposizione dal cliente stesso oppure venir fornito da noi.

Cerchi un fornitore professionale ed affidabile?

CONTATTACI

 

TOP